Presentazione

Da sempre abbiamo decorato le nostre abitazioni o i posti in cui trascorriamo più tempo, con vasi ricchi delle piante che preferiamo. Questo perché il verde influenza in maniera decisamente positiva il nostro umore e rendere più salubre l’ambiente in cui viviamo, grazie  alla capacità delle piante di purificare l’aria.

Oggi è possibile organizzare in maniera pulita e razionale i nostri terrazzi, con lo scopo di rivestire di verde anche gli spazi che di solito ne restano più sguarniti: le pareti.

In questo modo avremo la possibilità di incrementare il numero di piante senza rinunciare allo spazio, nel rispetto dei principi agronomici e in coerenza con le esigenze architettoniche.

Dati tecnici Il brevetto Wallup®

Il brevetto Wallup® garantisce pulizia e praticità d’applicazione anche in piccoli interventi domestici. La soluzione tecnologica veicola l’acqua in eccesso rispetto all’innaffiatura in una tubazione di scarico e può essere raccolta in una vasca per l’eventuale reimpiego successivo.

Montanti e rivestimento.

La coppia di angolari preforati costituiscono la struttura di ancoraggio. Scatole in metallo completano il rivestimento.

Vasi Wallup®.

Dal brevetto Wallup® abbiamo derivato un sistema di vasi contenuto nelle dimensioni e facile da installare

Vasca di scarico.

Wallup® può essere posizionato ovunque, la vasca di scarico da 6 litri assicura la pulizia dopo ripetute annaffiature.

Tecnologia a portata di mano

  • Struttura montante: acciaio galvanizzato e verniciato
  • Vasi Wallup®: alluminio estruso verniciato a polvere, sigillato e testato pezzo per pezzo.
  • Cassetto estraibile: acciaio galvanizzato, verniciato a polvere, contiene una vasca con funzione di serbatoio di raccolta dell‘acqua d‘innaffiatura.
  • Vasca asportabile: in materiale plastico lavabile.